Home > News-it > Eternity all’International Furnishing Exhibition, Milano 2018

Blog

Eternity all’International Furnishing Exhibition, Milano 2018

I designer Lucca Sacchetti e Michela Ferrari raccontano a La 7,  durante il Salone del Mobile di Milano da dove hanno tratto inspirazione per la doccia “Ellos”, nome spagnolo che significa loro. Due archi che si incontrano come le vite di due persone destinate a continuare sulla stessa strada. Una doccia di design unica che arreda con classe gli spazi esterni come terrazze, giardini, spa o barche.

La doccia Ellos, con un soffione di 55×40 cm permette una vero e proprio viaggio multisensoriale, con la doppia funzione cascata e pioggia; un’opera d’arte trasformata in una doccia di design innovativa e di classe che renderà il vostro spazio unico.

La doccia TAB è stata l’altra grande protagonista dello stand Eternity. Questa doccia semplice, ma allo stesso tempo originale grazie alla sua forma curvata e al suo colore oro, è riuscita ad attirare fortemente l’attenzione di numerosi visitatori i quali non si sono fatti scappare l’occasione di immortalare il momento insieme a lei.

Queste sono soltanto due delle docce della nuova collezione “Eternity”, la quale ha avuto un grande successo durante il lancio al Salone del Mobile. Altri telegiornali italiani come TG1, TG5 e TG2 hanno inserito le docce Eternity tra i prodotti più innovativi del Salone Internazionale del Bagno di quest’anno.

Dai un’occhiata al nostro catalogo e trova la doccia che fa per te!

Eternity showers, oggetti d’arte prima che docce…